LORENZOSPEED* intervista SABRiNA BOOZ
1 ) Qual è stato l’input che Ti ha dato lo spunto per formare il progetto?
Diciamo che il progetto è partito dopo aver conosciuto Antonio Dalì, arrangiatore del mio 1° album “L’amore ha un senso”. Mi sono detta, dopo anni che scrivevo che forse era arrivato il momento di realizzare qualcosa a cui tenevo particolarmente, ed è nato il cd. È iniziata poi la collaborazione con l’autore Mario Colucci ed è nato il singolo “Déjà vu” uscito ad ottobre.
2 ) Qual è l’origine del Tuo nome d’arte?
Non ho un nome d’arte.
3 ) Quali sono gli artisti e/o le band musicali di riferimento per la tua idea di Musica ?
Non ho particolari artisti di riferimento, scrivo ciò che sento mettendoci la mia personalità.
Music
4 ) Cos’è per Te la musica ?
La musica per me è un modo di comunicare, di poter esprimere sensazioni e sentimenti che magari spesso non si riesce a tirar fuori nella comunicazione di tutti i giorni .
5 ) Quali sono i Tuoi progetti futuri ?
Continuare a scrivere e magari poter collaborare ancora con altri autori e musicisti.
6 ) Quale messaggio vuoi comunicare o trasmettere attraverso la Musica ?
Più che un messaggio spero di riuscire a trasmettere nuove emozioni, e che le persone possano rispecchiarsi in quello che scrivo.
Sabrina Booz
7 ) Descrivi ai lettori la Tua storia artistica e/o approfittane di questo spazio per lanciare un messaggio a cui tieni particolarmente o che senti di dover comunicare riguardo quello che 6 e che hai da dire.
La mia storia artistica vera e propria è iniziata proprio con la realizzazione del mio 1° cd, rispolverando tutti i brani che avevo nel cassetto. Negli anni precedenti avevo fatto parte come cantante in un gruppo rock del mio paese , anche se una bella esperienza ho preferito poi dedicarmi unicamente a scrivere e comporre pezzi miei .
8 ) Cosa Ti piace della Tua professione?
Mi piace il fatto che puoi esprimere liberamente ciò che senti e che vivi, che poi sono spesso situazioni che vivono bene o male tutti, soprattutto quando l’argomento principale è l’amore.
9 ) Quale consiglio daresti a chi vuole iniziare il Tuo percorso artistico ?
Di essere sempre se stessi e di viverlo sempre con passione.
10 ) Qual è stato l’aneddoto o la situazione + curiosa che Ti è capitata durante le Tue performances ?
Più che curioso è stato imbarazzante, al momento dell’esibizione per la troppa agitazione non aver collegato il cavo jack alla chitarra.
Varie ed eventuali
11 ) C’è un locale / club / una serata particolare che Ti è rimasta nel cuore e di cui vorresti parlarcene per condividerne l’emozione / l’atmosfera ?
Una serata particolare che mi è rimasta nel cuore è la partecipazione ad un concorso del mio paese, arrivando alla seconda posizione. È stata veramente una sorpresa ed una bella soddisfazione .
12 ) Qual è, tra i Tuoi colleghi, il Tuo artista preferito ?
Diciamo che sono molti gli artisti che stimo, non c’è un preferito.
13 ) Linka se vuoi un Tuo Live / video su Youtube / Soundcloud / Mixcloud / altro che ritieni sia + significativo e che Ti rappresenta maggiormente.
Grazie a Tutte/i per l’attenzione ed appuntamento alle prossime interviste curate da LORENZOSPEED*.
THE SOUNDAY Radio Show
L’artista Sabrina Booz sarà ospite Domenica 29 Novembre 2020 all’interno del programma radiofonico THE SOUNDAY Radio Show condotto da LORENZOSPEED* ed in onda sui 94.00 FM in Veneto ed in streaming audio su http://www.radiogamma5.it. Per maggiori informazioni a riguardo, cliccare il seguente link >>> https://www.lorenzospeed.it/2020/11/23/domenica-29-novembre-2020-the-sounday-radio-show/
Link utili
Per ascoltare tutti i podcast radiofonici e Live di LORENZOSPEED* clicca qui >>> https://www.mixcloud.com/LSPDj
Se vuoi iscriverTi gratuitamente al canale ufficiale YouTube di LORENZOSPEED* clicca qui >>> https://www.youtube.com/LORENZOSPEED
Per collaborare con LORENZOSPEED* e gli staff di AMORE Radio Show / THE SOUNDAY Radio Show, digita il numero 349.7267647.